Vasto assortimento di materiali per laminati su misura a Biassono
Contatta oggi stesso la ditta di Biassono per ricevere subito maggiori dettagli sui materiali impiegati per la realizzazione delle coperture: potrai richiedere un consulto in sede o un sopralluogo.
I nostri materiali
In questa pagina trovi elencati i principali materiali utilizzati dalla ditta F.lli E. E. Erba per la lavorazione di laminati e coperture edili.
Rame
Il rame è un metallo particolarmente duttile, che può essere lavorato facilmente a qualunque temperatura. Allo stesso tempo, risulta affidabile e offre resistenza agli agenti atmosferici. Il rame, naturalmente di colore brunastro, assume la tipica colorazione verdognola in seguito ai trattamenti con agenti antiossidanti.
Lamiera Zincata Preverniciata
Tra le caratteristiche di questo materiale c'è sicuramente l'alta resistenza alla corrosione e la flessibilità. Si chiama così perché la lamiera è costituita da acciaio che viene in primo luogo sottoposto a zincatura, per poi essere verniciato con un primo strato di primer a cui poi viene applicata la colorazione richiesta dal cliente.
Alluminio Naturale
L'alluminio è uno dei materiali più leggeri e allo stesso tempo più resistenti, inoltre si lavora facilmente grazie alla sua duttilità.
Alluminio Preverniciato
L’alluminio preverniciato si ottiene attraverso un processo che prevede la sgrassatura del metallo e la sua verniciatura. Disponibile in varie colorazioni, è uno dei materiali più richiesti dai professionisti del settore.
Acciaio Inox
Uno dei materiali più resistenti alla corrosione e dall'elevata durezza, non richiede particolari interventi di manutenzione ed è per questo una delle scelte più valide per la progettazione di strutture esterne e coperture.
Zinco Titanio
Lo zinco titanio risulta molto morbido e facilmente lavorabile, inoltre è uno dei pochi metalli completamente riciclabili.
Visita la sede di Biassono per scoprire tutta l'offerta di materiali a tua disposizione!